Tuesday, September 11, 2012

New York Fashion Week



front row www.nytimes.com

It's difficult, quite difficult, but I've followed.....I promise.....

E' dura, piuttosto dura, ma ho seguito.....davvero....


Alice+Olivia S/S 2013 www.vogue.com

There are outfits I like very much....

Ci sono modelli che mi piacciono.....


Libertine S/S 2013 www.vogue.com

Others that I don't.....

Altri che no, non mi piacciono.....

from redcarpet-fashionawards.com
Designers that I started to appreciate.....

Stilisti che inizio davvero ad apprezzare.......

www.thesartorialist.com

And well known icons.....

E visi noti.....


But, trust me, it was a hard work....a damn hard work...!!!!

Ma, credetemi, è stata dura.....dannatamente dura!!!!

18 comments:

  1. Che carino questo post !
    Buona serata :-)

    ReplyDelete
  2. Deve essere una cosa spettacolare la NFW!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    ReplyDelete
  3. Come mi piacerebbe andarci...l'anno scorso avevo un' invito per Milano ma poi ho avuto contrattempi vari...sarà x la prossima volta....:)

    ReplyDelete
  4. io venderei il cane e il gatto pur di andarci!

    ti seguo, passa dal mio blog e unisciti, mi farebbe piacere!

    http://bennypao.blogspot.it/

    baci
    B.

    ReplyDelete
  5. sempre bella la NYFW! :)

    xoxo K.

    http://kamila-peppermind.blogspot.co.uk

    ReplyDelete
  6. bel post complimenti.. mi piace molto il tuo blog.
    grazie per essere passata.. ti seguo anche io..

    artinvogue.blogspot.it

    ReplyDelete
  7. Che simpatico questo post! :-)

    ReplyDelete
  8. Sono stata tutta la giornata con la connessione KO e solo adesso ho visto che sei diventata la mia 200ma follower! Benvenuta e non potevo che ricambiare il favore: da oggi ti seguo anch'io ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. Sono molto contento che tu abbia bocciato la collezione di Victoria Beckham, primo perché non piace nemmeno a me, e secondo perché detesto lei, una ex cantante che non sapeva cantare, che ha sposato un mediocre calciatore che è diventato un miliardario soprattutto pubblicizzando mutande, e adesso lei tenta di riciclarsi come stilista... no, meglio che si occupi dei suoi quattro figli o che si goda i suoi miliardi senza rubare lavoro agli stilisti di talento che non hanno un battage pubblicitario martellante come quello del clan dei Beckham!!!
    ;-)

    ReplyDelete
  10. Hehehe! I know, I know certainly a damn hard work, dear...!!!!
    Thank you very much for your comment!

    I hope you're having a wonderful week!
    Big hugs!

    Inés
    SimplyClassyMe.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Nice post!!! (;
    I like your blog...what do you think about following each other? :))

    xxx
    Ila.
    http://juliaranel.blogspot.it

    ReplyDelete
  12. I am so in love with victoria Beckham's collection.
    We follow each other?
    xoxo.

    ReplyDelete
  13. post spiritoso e spumeggiante.

    attendo ulteriori dettagli :-)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. nice!!!

    Follow me back? :)
    http://soulofafashionista.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. Cute colors! They look great together!

    www.goodbadandfab.com
    personal style and fashion musings of a LA fashion lawyer living life in the fab lane

    ReplyDelete