Monday, January 16, 2012

My fashion bible


Hello girls! I'm nearly ready...... I'm still studying..... Vogue collections is the Bible of fashion in my opinion.... I know, it's "only" about next spring and summer collections, but it's enough for me bringing kids home-school-sports......

Ciao ragazze! Sono quasi preparata, ma sto ancora studiando quella che - secondo me - è la bibbia della moda: Vogue collezioni! Lo so, sono "solo" le collezioni della prossima primavera / estate, ma tra un accompagnamento di figli e l'altro mi sembra già abbastanza!!!

2 comments:

  1. Ciao!!! Siamo proprio simili, io mentre mio figlio fa nuoto mi leggo Harper's Bazzar...dovremmo conoscerci prima o poi...grazie sempre dei tuoi commenti, anch'io adoravo lipstick jungle, non si capisce xche' ce l'hanno tolto senza preavviso e,soprattutto, senza una conclusione alla storia!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete