Monday, January 16, 2012

Dreams on sale

I think that each woman should always have a dream list clear in her mind.... I ADORE Aurélie Bidermann jewellery, but it's not so easy to find in Italy.... so, when I found this ring with demeter (in a Faliero Sarti's store) I had to have it!!! And it was also on sale!!!
Doesn't it look better on my hand???

Credo che ogni donna debba avere una lista di desideri ben chiara in mente, così da attingervi all'occorrenza.... Io ADORO la bigiotteria di questa designer francese che si chiama Aurélie Biderman, ma non è facilissimo scovarla in Italia..... quindi, quando ho visto questo anello con le spighe (portafortuna nella mia famiglia) in un negozio di Faliero Sarti ho dovuto comprarlo! E mi hanno anche fatto lo sconto!
Ma non è più bello indosso a me???

2 comments:

  1. Grazie per commentare sul blog di LATC Qatar ! Bellissimo anello!

    http://ladiesandthecityfashion.blogspot.com/

    ReplyDelete