Monday, August 30, 2010

LA BORSA PER TUTTI I GIORNI (prima parte)

Per la stagione che verrà le maison hanno sostanzialmente riproposto modelli che hanno avuto particolare successo negli anni passati, magari variando i materiali. Il chè effettivamente presenta un indiscutibile vantaggio: possiamo tirare fuori dall'armadio le vecchie borse senza che queste sembrino "passate di moda".
Gucci ha riproposto la bamboo bag,
anche in cavallino maculato: bella un po' "sciura" come direbbe la mia amica Carlotta, ma di classe.
YSL invece ha fatto le roady e easy bags in vernice e nylon. Bellissima è la Muse 2.....ed ha un prezzo accessibilissimo (900 euro)

Unica "pecca" della borsa in questione è la chiusura....il gancio è davvero difficile da fissare, scordatevi di poter chiudere la muse 2 mentre entrate in auto con qualche figlio urlante....
Bottega veneta propone sempre le sue bellissime borse intrecciato, quest'anno con la variante a tracolla e con colori come il blu cobalto. Tomas Majer (il nuovo stilista) si è sbizzarrito solo con qualche scarabeo su pochette e borse a mano.
Dior continua con le Lady D meravigliose, molto bon ton, ha variato i colori ed i materiali. La blu è strepitosa! Guardate un pò....


la borsa.....non lui!!!

No comments:

Post a Comment